Visualizzazioni totali

venerdì 8 marzo 2013

Il Gatto in cravatta...



Annodarsi la cravatta per molti è un processo estremamente complicato. Anche tu non riesci a domare quel maledetto pezzo di stoffa? Niente paura: Gigi, il gatto più elegante del mondo, ti spiega tutti trucchi per un nodo perfetto.



Questo l'ho preso qui:

http://community.leiweb.it/diari/varie/contromoda/post/24401


Ma non deve apparire strano che qualcuno non sappia farsi il nodo alla cravatta.... o sì?
Bè ora che la cravatta non la porta più nessuno forse è anche più giustificato, ma più di 30 anni fa, quando mi sposai, mio marito indossava la cravatta tutti i giorni e in precedenza era stato in Accademia Navale dove altrettanto d'obbligo era la cravatta, mi pare nera.
Comunque, e arrivo al punto, lui non sapeva fare il nodo alla cravatta e suo padre una volta alla settimana gli preparava varie cravatte già pronte con il nodo fatto solo da stringere intorno al collo.
Io ero tentata di imparare a fare quel maledetto nodo per sottrarre dalla schiavitù padre e figlio maldestro, ma in fondo se non importava a loro due.....?



Nessun commento:

Posta un commento