Visualizzazioni totali

giovedì 7 marzo 2013

Cuscini

Sto studiando come inventare nuovi cuscini di tanti tipi e non possono mancare quelli con il soggetto gatto! Alcune amiche me ne hanno inviate foto recuperate nel web ed io ho l'imbarazzo della scelta e soprattutto sono preoccupata per come cominciare e da quale perchè anche io voglio dare il meglio!
Chi mi dice quale preferisce? Suggerimenti per riuscire a fare qualcosa di semplice e d'effetto?
Sono qui.... in attesa!!!!! ;-)







2 commenti:

  1. Ciao. Trovo molto bello il primo, molto originale rispetto a quello che si vede solitamente. Ne ho uno simile, piccolino, di seta dipinta imbottito di fiori di lavanda da mettere nei cassetti, ma so che la tecnica di pittura su seta è particolare e non semplice. L'idea comunque della lavanda è gradevole, credo, perché l'oggetto è più piccolo, quindi presumo più veloce da fare, e ha anche uno scopo utile e non solo decorativo.
    Se sei brava a dipingere, come mi pare di ricordare, sono belli anche quelli dipinti. Ne ho uno con il ritratto del mio gattone rosso, fatto partendo da una sua fotografia, così il cuscino (che è semplicissimo, in tela biancopanna) è assolutamente solo mio e particolarmente gradito.
    Spero di esere stata un pochino utile.
    Un bacione.
    n.

    RispondiElimina
  2. Grazie, utilissima come sempre e soprattutto carissima per la tua presenza.
    Sfrutterò l'idea, nel senso che ci penserò su, sulla pittura su tela.... magari in estate quando le cose si possono far asciugare in un battibaleno e si vede subito l'effetto che fa. ;-)

    RispondiElimina