Visualizzazioni totali

mercoledì 26 settembre 2012

Com'è il vostro risveglio?



































Succede anche a voi?

Stamani alle cinque dormivo beatamente, anzi sognavo, ma ho avuto la maleaugurata idea di muovere un piede e di farlo uscire dalle coperte..... dei denti o un'unghia aspettavano di giocare a rimpiattino!
Auff!
Il piede l'ho rimesso dentro ma ormai ho cominciato a chiedermi che ore fossero...
magari le ....8?
Mi alzo, vado a bere un bicchier d'acqua: è ancora buio.... torno a letto e......


mi sono risvegliata alle dieci senza che NESSUNO mi facesse la sveglia GIUSTA!

2 commenti:

  1. ...ciao Daniela, se tutte le volte che ti esce un piede, ti svegli per riaddormentarti fino alle dieci, ben venga il fuori piedino, no? notte senza risveglio..:-)

    RispondiElimina
  2. Sergio a me andrebbe bene anche alzarmi alle otto senza altri problemi, però amerei che i miei piedi non fossero presi a morsi nel momento in cui cercano un pò di fresco! :-D

    RispondiElimina